PreviousNext

La nostra storia

Le linee invisibili artefici di tante meraviglie

In DAFA, siamo esperti in prodotti specializzati e soluzioni complete che sigillano, assorbono e proteggono.

Grazie a prodotti qualitativamente perfetti, alla costante innovazione e alla stretta cooperazione con i clienti, contribuiamo all’esito positivo di a progetti in settori in cui l’attenzione al dettaglio determina la differenza tra il successo e il fallimento.

Con un’esperienza accumulata in oltre tre quarti di secolo di attività, le nostre soluzioni sono operative in tutto il mondo. La nostra catena di distribuzione globale ci rende un partner competitivo, in grado di fornire soluzioni ovunque, in modo efficace.  

DAFA HQ_532x85

DAFA è una società a conduzione familiare, fondata nel 1939 da Børge Norby.

L’iniziale attività di fabbricazione e assemblaggio di strisce di tenuta in bronzo si è evoluta nella produzione di articoli in schiuma, gomma e materiali plastici per l’edilizia, l’industria e l’energia eolica, come guarnizioni, strisce sigillanti e soluzioni per l’isolamento acustico e lo smorzamento delle vibrazioni.

Dopo la costituzione e l’acquisizione di filiali all’estero, il gruppo DAFA conta oggi oltre 350 dipendenti in tre continenti e otto Paesi, con stabilimenti di produzione in Danimarca, Italia, Polonia e Cina.

La sede centrale di DAFA si trova ad Aarhus, in Danimarca.

Missione: DAFA fornisce soluzioni sostenibili e durature che sigillano, assorbono e proteggono. La nostra missione è offrire valore aggiunto a tutti i clienti che collaborano con DAFA.


Luk
Contattarci